Dopo la pausa natalizia torna l’appuntamento con le novità musicali italiane in arrivo nel weekend, la prima riguarda i Litfiba che dopo il brano “Squalo” pubblicano “La mia valigia” altro anticipatore dell’album “Grande nazione” che uscirà il 17 gennaio.
Nuovo singolo per i Negrita che estraggono da “Dannato vivere” il brano “Il giorno delle verità” che ci si augura bissi il successo del precedente “Brucerò per te” per molte settimane nella classifica dei brani più trasmessi in radio.
Anche Adriano Celentano pubblica un singolo nuovo tratto da “Facciamo finta che sia vero” si tratta di una canzone il cui testo porta la firma di Pacifico, autore sempre più apprezzato, il cui titolo è “Ti penso e cambia il mondo”.
Infine il singolo di Tiziano Ferro che fa seguito al grande successo riscosso con “La differenza tra me e te”, si tratta di “L’ultima notte al mondo” primo brano scritto da Tiziano per questo album, quello da cui è dipeso tutto il seguito poi raccolto nell’album “L’amore è una cosa semplice”.
Buon ascolto.