Sondaggio Radio Italia 26/01/2013

Il giornale inglese Telegraph ha raccolto le scuse più strane utilizzate dai clienti per richiedere la sostituzione del telefono cellulare.

La più strana è quella di un allevatore di Devon ha sostenuto di avere perso l’apparecchio all’interno di una mucca che stava assistendo durante il parto, il telefono è poi uscito dall’animale ma non funzionava più.

Una ventenne di Bristol ha sfacciatamente confessato che la vibrazione del suo Blackberry era insoddisfacente per utilizzare l’apparecchio come sex-toy.

E qui scatta il nostro sondaggio di questo pomeriggio a Radio Italia: qual è l’ultimo oggetto che avete rotto o perso? E come è accaduto?

[youtubegallery cols=1]
Guarda il video|http://www.youtube.com/watch?v=CleCUr0axoY
[/youtubegallery]
Ecco le altre scuse pubblicate dal Telegraph:

01) È finito cotto in forno dentro una torta il cellulare di una 40enne di Nottingham. La signora reclamava che il dispositivo non aveva retto il calore.
02) Una ragazza del Galles ha dichiarato di essere stata derubata del telefono da un gabbiano mentre stava facendo una passeggiata sulla spiaggia con il suo cagnolino.
03) Un signore ha lamentato di non essersi accorto che il suo iPhone prima gli fosse caduto nella tasca posteriore dei pantaloni mentre si apprestava a sedersi sul water, e poi all’interno del water stesso.
04) Un 30enne ha dichiarato il furto del suo cellulare da parte di una scimmia che è salita sul tetto della sua auto.
05) Romantico lo smarrimento del telefono da parte di una coppia in crociera mentre cercava di farsi una foto in stile “Titanic”.
06) Un addetto ai fuochi d’artificio ha sparato in aria accidentalmente anche il suo cellulare durante i campionati nazionali di fuochi d’artificio a Plymouth.
07) Una ragazza ha scaraventato il telefono contro il fidanzato che l’aveva tradita ma ha sbagliato mira e ha preso in pieno il muro.
08) Un ragazzo che si è intrufolato a un concerto dei Blur senza pagare il biglietto, ha lamentato la caduta del suo telefono mentre era arrampicato su un albero per riprendere la band.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *