“Il terzo indizio” quarta puntata

Questa sera alle 21.15 su Rete4 andrà in onda l’ultima puntata de “Il terzo indizio” il programma condotto da Alessandra Viero che racconta fatti di cronaca nera attraverso fiction realizzate per l’occasione basate sui fatti riscontrati in fase di indagine e riportati nei documenti processuali.

Realizzare il programma è stata una continua sfida a non lasciarsi mai andare a interpretazioni personali e anche per me, come voce narrante, persino ad evitare intonazioni che pur colorendo il racconto potessero risultare fuorvianti per il pubblico e soprattutto renderlo irrispettoso nei confronti delle famiglie coinvolte.

Dunque stasera l’ultima puntata con un occhio al recente caso di Sara di Pierantonio, la ventiduenne strangolata e bruciata dall’ex fidanzato Vincenzo Paduano, insieme alla ricostruzione del caso di Valentina Pitzalis la ragazza sarda sfuggita miracolosamente alle fiamme appicatele dal marito Manuel Piredda che in quel rogo ha perso la vita.

http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/il-terzo-indizio-alessandra-viero-racconta-la-storia-di-valentina-pitzalis_21947.shtml



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.