Fine pomeriggio al Forum per un’occhiata alla prove dello spettacolo di domani sera per i 25 anni di Radio Italia e anche per prendere le misure su dov’è l’ingresso, dove il parcheggio, dove il bagno.
In questa fase in cui mi sento ancora un po’ Alice (non la linea ADSL, ma la viaggiatrice in terra di meraviglie) il bello è ritrovare una quantità imprecisabile di persone incontrate e perse di vista.
Monica, paulista come il caffè, la conobbi quando fui assoldato per la striscia moda di RaiUno “Falpalà” qualche anno fa, era assistente alla regia;, sapevo del suo essere attiva su vari fronti ma non quanto fosse brava nella fotografia, provo a cercare e trovo pure un blog.
Le sperimento alle spalle il mio nuovissimo 50mm, mentre sul palco iniziano le prove Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri e, voilà altro colpo di scena: per le prove della regia televisiva prende scherzosamente il posto di Umberto Tozzi il simpatico discografico Rudy Zerbi che molti avranno apprezzato come ospite della Gialappa’s su Radio Rai durante le serate del Festival di Sanremo.
Lo Zerbi mi chiede conto delle immagini e considerati i fatti recenti penso che non sia male chiedergli una 50ina di euro per evitare di farle circolare, così compenso l’essermi lasciato prendere la mano (e la carta di credito) oggi da un obiettivo in vero un tantino costoso.
Invece l’Epic-o entusiasta pare proprio volere che le foto girino: “Dai, le mettiamo su MySpace!” (alla comunità musicale internazionale, MySpace piace proprio tanto)
Sigh, va bene su MySpace, ma in seconda visione: la prima è in esclusiva per l’audience del blog!
Eccheccavolo!